Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie.


L’Addetto per la Difesa presso l’Ambasciata d’Israele, il Col. Kobi Regev, ha il piacere di invitare la S.V. all'annuale Commemorazione dei Soldati della Brigata Ebraica, caduti durante la II Guerra Mondiale in battaglia sul Fiume Senio (Ravenna) e sepolti presso il Cimitero Alleato di Piangipane.
 
La cerimonia si terrà martedì 16 settembre p.v. alle ore 11.30 a.m. presso il Cimitero di Guerra Alleato di Piangipane (Ravenna).
Come negli anni scorsi, parteciperà l’Ambasciatore d’Israele a Roma, S.E. Naor Gilon, insieme a numerose Autorità Istituzionali Italiane e rappresentanti del Ministero della Difesa d'Israele.

Tra gli invitati le Associazioni di ex-Combattenti Italiane e gli Addetti per la Difesa e/o Militari dei Paesi che durante la II Guerra Mondiale contribuirono, insieme alla Brigata Ebraica, alla Liberazione dell'Italia.
La Cerimonia avrà inizio alle ore 11.30
Cimitero di Guerra Alleato di Piangipane (Ravenna)
Via Piangipane, 24 B – Piangipane (Ravenna)